Descrizione
Descrizione
L'Hotel Internazionale 4* si trova sulla sponda orientale del Lago di Garda, in provincia di Verona, a 50 metri dalla spiaggia. Tramite un sentiero pedonale, che costeggia il lungolago, si raggiunge il centro di Torri del Benaco a 1,5 km di distanza. La fermata dei mezzi pubblici dista 300 metri, la stazione ferroviaria di Peschiera del Garda 30 km mentre l'aeroporto di Verona 40 km. La struttura dispone di reception, ristorante, bar, garage (gratuito, secondo disponibilità), parcheggio (gratuito, secondo disponibilità) e Wi-Fi (gratuito, presso la reception). A disposizione degli ospiti piscina esterna di 120 mq attrezzata con ombrelloni e sedie a sdraio (gratuiti, secondo disponibilità). Le camere dispongono di balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (gratuita, nei mesi di luglio e agosto), riscaldamento, cassaforte (gratuita), telefono e Tv. Le Camere Standard sono di 16 mq, mentre le Camere Superior sono di 18 mq con vista lago. Le Camere Deluxe, di 18 mq, sono collocate in una nuova struttura adiacente all'edificio principale e possono disporre di vista lago.
Posizione
centro: Torri del Benaco 1,5 km
stazione ferroviaria: Peschiera del Garda 30 km
aeroporto: Verona 40 km
fermata del bus: Torri del Benaco 300 m
lago: Lago di Garda 50 m
spiaggia: Lago di Garda 50 m
Check-in & Check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 15:00; check-out entro le ore 10:00.
Descrizione
Torri del Benaco è una frequentata località turistica della Riviera degli Olivi, posta alle pendici del Monte Baldo in una zona incantevole fra pini e uliveti. Il borgo antico, tra i più caratteristici del Garda, è tutto raccolto tra mura e torri e conserva ancora intatta l'impronta tipica medioevale. Affacciati sul piccolo porticciolo romano si trovano il Castello e il Palazzo del Consiglio della Gardesana, mentre l'entroterra è ricco di testimonianze preistoriche di notevole valore. Torri offre molti spunti anche agli ospiti interessati agli sport acquatici e ai percorsi enogastronomici, in quanto il territorio, conosciuto per i vini e per l'olio d'oliva, è costellato di cantine ed oleifici aperti per degustazioni. Da non perdere, le gite in traghetto che collegano alla sponda bresciana del lago, oppure a Riva del Garda, in Trentino.
La quota comprende
- trattamento di mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con menù di 3 portate
- uso della piscina esterna attrezzata con ombrelloni e sedie a sdraio (secondo disponibilità)
- parcheggio e garage (secondo disponibilità)
- Wi-Fi (presso la reception)
La quota non comprende
Servizi obbligatori da pagare in loco: tassa di soggiorno (€ 2 al giorno per persona, a partire dai 15 anni, soggetta a riconferma in loco).
Servizi facoltativi da pagare in loco: culla (€ 10 al giorno) e seggiolone.
Tutto ciò che non è espressamente indicato nel paragrafo "La quota comprende".
Codice CIN: IT023086A1L3KKR5JR
Codice CIN
IT023086A1L3KKR5JR